venerdì 27 febbraio 2009

Postini pigri

Ricevo e pubblico:

Vorrei segnalare la pigrizia dei postini che servono il mio palazzo. Infatti io abito a Passeggiata di Ripetta 25, al sesto piano di un palazzo (con ascensore), ma il postino da me non suona sempre due volte, tutt'altro: quando ha una raccomandata non suona affatto, ma si limita a lasciarmi l'avviso nella cassetta postale come se avesse suonato il campanello e non mi avesse trovato! Io infatti essendo disabile non deambulante, sono a casa tutto il giorno, con due badanti, per cui potrei benissimo firmare l'avviso e ricevere posta e plichi a casa, senza essere costretto a dover recuperare, con grande difficoltà, quanto speditomi presso l'ufficio postale di zona, che si trova in Via Monterone, ad oltre 1 km. dalla mia abitazione.
Spero possiate pubblicare questa mia e segnalare la cosa alle Poste.
Grazie,
Saluti.

G.P.

Manderemo il post alle Poste, sperando possano fare un richiamo al Postino per questo comportamento lesivo di un cliente e cittadino per di più disabile.

Nessun commento: