martedì 10 febbraio 2009

Romasuper.com


Forse non avrà lo scopo di migliorare la vivibilità della città, però credo che aumentare la conoscenza da parte dei suoi cittadini - o dei turisti - di ciò che offre Roma in termini di servizi sia pur sempre una cosa utile. E' per questo che ho accettato la richiesta di alcuni lettori del Blog di dare visibilità alla nascita del loro portale su Roma che si prefigge esattamente questo scopo, con i migliori auguri di successo da parte di MiglioraRoma.

Dalle loro parole:
"Il portale Romasuper.com ha realizzato una classificazione esaustiva di tutte le categorie e attività che è possibile compiere nella capitale; per coloro che sono interessati a frequentare un corso a Roma sia per quanto riguarda attività ludiche quali corsi di ballo o di danza classica, sia per quanto riguarda la formazione e il lavoro in generale. Vi è inoltre una selezione di ristoranti, hotel e alberghi e strutture turistiche per visitatori occasionali o per chi si trova in città per lavoro. E' presente anche un'intera area dedicata alla moda e casting. (..)
Dalla varietà e vastità delle attività che si possono svolgere in questa città unica, l'internazionalità del turismo, i monumenti storici, l'atmosfera magica che si respira in ogni vicolo, possiamo essere orgogliosi di fare parte della città di Roma, dando il nostro contributo a rispettarla e valorizzarla come merita."

1 commento:

uniromatv ha detto...

Quinta e ultima giornata del Rome Model United Nations presso la sede romana della FAO .
Al seguente link il nostro servizio:

http://www.uniroma.tv/?id_video=18346






Ufficio Stampa di Uniroma.TV
info@uniroma.tv
http://www.uniroma.tv