lunedì 18 luglio 2011

22-28 Luglio: concorso di EcoComics





Da La Foglia News:


L’ecologia e l’ironia possono coesistere? La prova evidente che ciò è possibile sono le tantissime tavole raccolte dal concorso di EcoComics 2011 in rassegna a Roma presso la torretta Valadier di Ponte Milvio dal 22 al 28 luglio con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e Sport del XX Municipio ed in collaborazione con Radio Popolare Roma.
Potrete godervi opere di fumetto ed illustrazione sostenibili che affrontano con ironia i temi dell’agire ecologico, le sfide possibili ed a volte le contraddizioni più evidenti.
Le opere provenienti da tutta Italia, sono raccolte per offrire al pubblico non solo un’esperienza estetica ma un momento di riflessione ironica su quanto accade nell’universo ECO-BIO-SOSTENIBILE.
Il concorso e la rassegna di EcoComics 2011 sono promossi ed organizzati da “La Foglia - Edizioni Sostenibili”, editore del mensile freepress “La Foglia News” che si occupa di dare informazione e visibilità alle realtà impegnate nei settori dell’ecologia, del biologico e dell’agire consapevole.
È possibile vedere le opere in mostra tutti i giorni dalle 18:00 alle 23:00, con ingresso dal piazzale antistante il ponte di Ponte Milvio, un luogo suggestivo con vista sul “biondo” Tevere per ammirare la città da un altro punto di vista.

Nessun commento: